Fastweb ha avviato in questi giorni, per un numero ridotto di già clienti del brand Vodafone con SIM prepagate rimaste sui vecchi sistemi informatici dell’operatore, una campagna SMS per informare che entro fine Giugno 2026 è prevista la disattivazione definitiva della SIM, con relativa perdita del numero di telefono se non si intraprenderà alcuna azione …
L'articolo Vodafone: disattivazione SIM entro fine Giugno 2026 agli ultimi clienti sui vecchi sistemi proviene da MondoMobileWeb.it | News | Telefonia | Offerte.
Тональность 0
Информативность 0
www.mondomobileweb.it