A partire da oggi, 17 Giugno 2026, Fastweb ha avviato la dismissione delle ultime SIM prepagate, con relativa disattivazione della numerazione mobile, di un numero ridotto di già clienti del brand Vodafone che erano rimasti sui vecchi sistemi informatici dell’operatore, permettendo comunque di recuperare il numero entro 30 giorni. Si avvia dunque alla conclusione l’operazione con …
L'articolo Vodafone, avviata cessazione delle ultime SIM rimaste sui vecchi sistemi informatici proviene da MondoMobileWeb.it | News | Telefonia | Offerte.
Тональность 0
Информативность 0
www.mondomobileweb.it