L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Campobasso informa gli iscritti della seconda edizione dell’Esercitazione Sanitaria in programma il 12 e 13 giugno 2026 a Montesarchio. L’iniziativa vedrà il coinvolgimento di numerose realtà operative, tra cui Esercito, Guardia di Finanza, Carabinieri, Aeronautica, Vigili del Fuoco, Elisoccorso 118, Croce Rossa Italiana e Alpini […]
L'articolo Esercitazione sanitaria 2026 a Montesarchio: invito ai medici iscritti all’OMCeO Campobasso proviene da OMCeO Campobasso.