Grande partecipazione di pubblico e presenza della stampa questa mattina nella Sala Consiliare di Palazzo San Giorgio in occasione della conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di “Campobasso Previene”, l’iniziativa che dal 25 al 30 maggio metterà in rete istituzioni, professionisti sanitari, associazioni e realtà del territorio per una settimana interamente dedicata alla salute […]
L'articolo CAMPOBASSO PREVIENE, PRESENTATA LA SECONDA EDIZIONE: SALUTE, PREVENZIONE E CULTURA AL CENTRO DELLA SETTIMANA DEDICATA AI CITTADINI proviene da OMCeO Campobasso.