Il presidente dell'Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, come raccolto dai colleghi di TuttoAvellino.it, ha parlato del momento dei biancoverdi: “Intanto mi aspetto una vittoria a Mantova.
Классификация: Спорт
Тональность 0
Информативность 0
www.tuttomantova.it